EDUCAZIONE DI BASE

Corsi di educazione e addestramento cani

Educare il cane, significa vivere il rapporto in maniera equilibrata, intraprendere un percorso di vita insieme, che si spinge ben oltre il lavoro in campo. I nostri corsi di educazione e addestramento, vi aiuteranno nella gestione nella vita quotidiana, della passeggiata, del richiamo e della socializzazione dei cuccioli. Ogni cane ha esigenze differenti per questo motivo proponiamo percorsi educativi di base personalizzati.

Quando Iniziare?

Il Corso di Educazione base è l’ideale per tutti i cani a partire dai 2 mesi, così da iniziare a comprendere da subito le sue esigenze;

Il cucciolo imparerà cosa vogliamo da lui e vivrà sereno il rapporto in famiglia. Il cucciolone imparerà a controllare l’esuberanza tipica di un “adolescente”. 
Per il cane adulto può essere utile per riequilibrare degli atteggiamenti.

Insegneremo al cane i comandi base, che serviranno sopratutto a vivere serenamente la quotidianità e i cambiamenti.

Il cane imparerà a non tirare al guinzaglio, a stare seduto sereno vicino a te, a tornare al richiamo e tanti altri comandi utilissimi nella vita di tutti i giorni.

E tu? Tu apprenderai come comunicare correttamente con il cane, come creare un rapporto sereno e appagante per entrambi. Ti accompagneremo nella conoscenza dei segnali calmanti, dei giochi scarica energia e sfateremo i miti sull’addestramento del cane.

Prenota il Corso di Educazione Base

12 settimane - 12 lezioni

Ti riconosci in questa immagine? Non preoccuparti, noi siamo qui per voi, per aiutarvi a vivere serenamente la passeggiata. Neanche il tuo cane si diverte a tirare come un trattore. Il corso di educazione di base mira a costruire un rapporto che ci consente di avere il cane sempre sotto controllo, attraverso il rinforzo positivo e il pieno rispetto dell’etologia. Il cane è un essere vivente con necessità e bisogni differenti da quelli umani, non sono piccoli bimbi pelosi, ma esseri differenti, anche se con qualche affinità. Impariamo insieme come avere rispetto veramente del cane. Cosa aspetti?
Chiedi informazioni per iniziare il vostro percorso di educazione.

UN CANE EDUCATO È UN CANE LIBERO.. di interagire con persone e animali, di esplorare nuovi ambienti senza perdere di vista il suo gruppo famigliare, di correre e giocare in spazi aperti. Educare il cane vuol dire renderlo più libero di essere un individuo, integrarlo in modo corretto nella società in cui vive, rispettando le sue necessità e le sue emozioni.

COSA SERVE PER INIZIARE IL CORSO DI EDUCAZIONE DI BASE?
  • Premietti (wurstel, formaggio, carne secca e tutte le leccornie adatte a lui) 
  • Sacchetti per le feci
  • Libretto Sanitario in regola con i vaccini
  • Giochi
A conclusione del percorso formativo il binomio potrà continuare con le altre discipline proposte dal nostro centro per incremetare competenze,complicità e relazione.
Condividici
Call Now ButtonInfo: 3473506368